Geolier e Chiara Frattesi non si nascondono più e ufficializzano la loro relazione sui social: il gesto inaspettato.
Il rapper napoletano Geolier e Chiara Frattesi, dopo mesi di speculazioni, hanno ufficializzato la loro relazione con una serie di scatti sui rispettivi profili social. Geolier, uno dei volti più amati della scena rap italiana, ha pubblicato sulle storie Instagram una foto in bianco e nero che lo ritrae con Chiara, confermando finalmente il flirt dell’estate.
La coppia, spesso paparazzata durante gli scorsi mesi, era stata avvistata insieme in più occasioni, ma non avevano mai confermato pubblicamente la loro relazione. Ora, con la condivisione di queste immagini, non sembra esserci più alcun dubbio.
La prima foto di coppia di Geolier e Chiara Frattesi
La foto postata da Geolier ha subito attirato l’attenzione dei fan. Nell’immagine, i due sono ritratti stretti l’uno accanto all’altra, con Chiara che stringe il braccio del rapper.
Anche Chiara Frattesi ha pubblicato una foto insieme, rafforzando ulteriormente l’ufficializzazione della loro storia.
godo come la pazza per chiara frattesi e geolier che ufficializzano zittendo tutte le vrenzole menomate di questo paese pic.twitter.com/daIKaWOVdl
— tonya:) (@eccallaa__) September 26, 2024
I fan del rapper attendeva da tempo la conferma della relazione dopo la rottura con la fidanzata storica Valeria D’Agostino. Con l’uscita delle ultime foto della coppia, che ufficializzano la relazione, i fan si sono dimostrati entusiasti di vedere il loro idolo nuovamente fidanzato, come si legge sui vari social.
Geolier e Chiara Frattesi: avvistamenti e paparazzate
Prima di questo annuncio social, la coppia era stata vista al compleanno del rapper Lazza e paparazzata in diverse località di vacanza, tra cui Ibiza e la Sardegna.
Entrambi hanno concluso importanti relazioni nel passato, rendendo la loro nuova storia d’amore ancor più seguita dai media e dai fan.
Ora i fan della coppia attendono nuovi aggiornamenti e sono impazienti di vederli insieme in eventi ufficiali.